02/04/2019 - La sfida dei 4 giorni con Proshape

Anche i più scettici sul funzionamento di Proshape, dovranno ricredersi: con un solo barattolo e in appena 4 giorni, si possono vedere risultati senza timore di confronti!

Io stesso ho voluto provare la sfida dei 4 giorni e il risultato è stato eccezionale!

Ho iniziato il 25 marzo, quando la bilancia diceva 73,100 - Qualcuno penserà che non ho mangiato, invece tutti e 4 i giorni ho mangiato 5 volte (colazione-seconda colazione-pranzo-merenda-cena).

Il 26 marzo, dopo un solo giorno avevo perso un chilo e 100 grammi (peso 72,000).  Ah, ma il primo giorno perdono tutti facilmente...?!?! Beh, andiamo avanti!

Il 27 marzo mi sono alzato pieno di energia (chi l'ha detto che quando si perde peso, ci si sente stanchi e privi di forze?). La bilancia dice 70,800 e sono andato pure a pranzo fuori (ristorante sul mare... pesce... vino....)

Senza sacrifici (e con lo sfizio del pranzo a base di pesce del giorno precedente), la mattina del 28 marzo la bilancia segna 70,100.

Si arriva quindi alla resa dei conti: il 29 marzo peso 69,400.

In 4 giorni di sfida ho perso 3 chili e 700 grammi.

Soddisfatto? Direi proprio di SI!

Quanto ho speso? Davvero poco, perché per la sfida dei 4 giorni basta una sola scatola di Proshape!!!! 

Non ti fidi? Pensi che su te non funzioni? Ne hai provate tante e non ti sei mai trovato bene?
Perfetto: c'è il soddisfatto o rimborsato! (ti dico come e dove prenderlo, lo usi e se alla fine -a barattolo vuoto- non sei soddisfatto, avrai indietro i tuoi soldi).

Perché sono certo che funzionerà anche su te?
Perché con la nostra assistenza non farai errori. Insieme faremo in modo che l'NTC (il nostro brevetto esclusivo di cui puoi leggere a questo link), faccia arrivare i nutrizionali dove servono, nella quantità che servono e al momento giusto (guarda anche questo video sull'NTC).

Fai sport e temi che in questi 4 giorni potresti avere cali di rendimento? 
Il problema non esiste: diversi atleti professionisti hanno scelto i nostri prodotti per nutrirsi al meglio (guarda quanti atleti hanno già scelto FitLine ), anche perché con noi hanno la certezza di assumere prodotti certificati 100% Doping Free, (vai sul sito dell'Università di Colonia qui) e cerca la nostra azienda, PM-International).

Hai problemi di salute, per cui hai paura che potrebbe farti male?
Proshape risponde allo standard GMP (lo fanno solo il 5% degli integratori al mondo!) ed è un sostituto di pasto completo rispondente alla Direttiva 96/8/CE-UE - non solo non fa male: fa bene!       (ed è a basso indice glicemico.... )

Dentro ci sono cose naturali, come l'Ortica che ha proprietà diuretiche, depurative, ma soprattutto alcalinizzanti, il Chicco del Caffè Verde  che lavora sul metabolismo, favorisce l'assorbimento degli zuccheri nell'intestino e aumenta la combustione dei grassi e l'Erba Mate che regola il metabolismo e migliora la funzione digestiva .



Non stiamo parlando solo di dimagrire:  stiamo parlando di stare meglio, con gusto!

A proposito di gusti.....
........Ci sono ben 6 gusti e quindi siamo a 720 combinazioni possibili!


Contattaci attraverso uno dei canali in questa pagina, dove potrai scriverci anche tramite Whatsapp, direttamente dal sito, per ricevere assistenza e informazioni sulla sfida dei 4 giorni, su questo fantastico prodotto, su come usarlo e su come raggiungere velocemente il tuo obiettivo!


cosa aspetti? L'estate sta arrivando!


53822712_10216328568120072_7920966849800437760_ojpg