23/07/2019 - un altro grosso ipermercato ha chiuso, ma c'è chi ancora parla di "posto fisso"

Il 22 giugno 2019 ha chiuso un altro grosso ipermercato, qui a Frosinone.

Eppure c'è ancora chi parla di "posto fisso" e di "tutele" da esso derivanti.

Ti invito a guardare questo video e a riflettere con noi su quello che ascolterai (puoi contattarci attraverso uno dei canali in questa pagina, dove potrai scriverci anche tramite Whatsapp), perché costruirsi un PIANO B può dare quella serenità che tutti meritiamo.

Ti sto proponendo di lavorare, come facciamo noi in famiglia, con un'azienda che esiste da più di 26 anni e che è tra le prime 25 al mondo nella distribuzione diretta (parliamo di una realtà con oltre 20mila aziende...  tra le prime 25 non ci arrivi per caso o per fortuna!) .

E' un lavoro che puoi fare anche da casa (se vuoi) e che ti da, all'inizio una rendita extra (noi avevamo iniziato per avere quelle 300/500 Euro in più ogni mese, che ci davano la possibilità di toglierci qualche "sfizio", poi con il tempo lo abbiamo fatto diventare il nostro lavoro), ma che con il tempo che gli dedicherai può diventare la tua rendita fissa.

Quanto tempo dedicarci lo decidi tu, ma noi potremo aiutarti non solo  nell'avvio, ma (se lo vorrai) saremo i tuoi sponsor e ti sapremo dare tutto il supporto, aiutandoti nel trovare la tua strada verso il traguardo che vorrai raggiungere.

GUARDA IL VIDEO E CONTATTACI, SE VUOI SAPERNE DI PIU' SU QUESTA OPPORTUNITA'