30/08/2019 - Iniziamo un nuovo ciclo Detox con D-Drink

ne avevamo già parlato, dopo il ciclo fatto a febbraio, clicca qui, di quanti benefici c'erano stati dopo 14 giorni con il detox drink, quindi è il momento di rcominciare.



Dopo le ferie e dopo il periodo natalizio, ci rendiamo conto di essere più "spenti", di riuscire a concentrarci con difficoltà, ci sentiamo più gonfi. Insomma, ci rendiamo conto di non essere nella forma migliore... si vede anche dal colore della pelle, che sembra essere più "spenta".



Questo perché siamo stati meno attenti all'alimentazione, oltre a tutti i fattori "inquinanti" a cui siamo stati esposti..... smog, fumo, farmaci.... stress.



Insomma, nel nostro corpo si sono accumulate molte tossine.



Questo è il momento di fare pulizia, di rimettersi in sesto.



Questo è il momento migliore.



Con il D-Drink (detox da bere), in 14 giorni, facciamo la nostra pulizia interna. 


Anche D-Drink ha il nostro brevetto esclusivo NTC (di cui puoi leggere a questo link), il trasporto intelligente che fa sì che i nutrizionali arrivino dove servono, nella quantità che servono e al momento giusto (guarda anche questo video sull'NTC). 




Contattaci attraverso uno dei canali in questa pagina, dove potrai scriverci anche tramite Whatsapp, direttamente dal sito, per ricevere assistenza e informazioni su questo fantastico prodotto, su come usarlo e come raggiungere velocemente il tuo obiettivo!






detox 1jpg





detox 2jpgdetox 3jpg