21/02/2019 - Finito un ciclo Detox con D-Drink, tiriamo le somme

Allora, i 14 giorni sono finiti, è quindi il momento di tirare le somme.

Chi conosce già i prodotti, sa bene che ogni 6 mesi abbiamo la possibilità di fare questo ciclo DETOX ideato da FitLine; per chi non lo conosce, ma ha visto che ogni mattina, presto, ho postato sui social foto di questo prodotto verde, spiego che si tratta di un qualcosa di particolare. Esiste da un paio di anni e all'uscita ci siamo subito innamorati di questa pozione magica, perché fa una cosa importante per la nostra salute, quella appunto di depurare tutto il nostro organismo.

Quanti agenti esterni malsani entrano dentro nel corso della vita? 

Metalli pesanti presenti nel mare e nei pesci che mangiamo......... 

medicine che ingeriamo........ 

smog che respiriamo.........

I nostri reni, il nostro cervello, i polmoni  sono stressati dalla vita di tutti i giorni!

D-Drink depura: ripulisce.

Molti lo usano anche prima di un ciclo di Proshape, perché un corpo depurato sicuramente dimagrisce in maniera migliore e per quello che mi riguarda, posso testimoniare che anche in questi 14 giorni mi sono sgonfiato molto, guarda l'ultima foto del collage. (a proposito, vuoi saperne di più sul Proshape? clicca qui)

A casa, lo prendiamo prima del Power Cocktail, perché il D-Drink va preso a stomaco vuoto, affinché agisca efficacemente e.......... beh, a chi è abituato all'ottimo sapore dei nostri prodotti, debbo dire che questa è una piccola eccezione, perché il D-Drink è fatto di ingredienti come la colina (che aiuta nel funzionamento del nostro fegato), cromo (che contribuisce al nostro metabolismo), aglio selvatico, broccoli e cardo mariano........ tutti ingredienti naturali di qualità Premium, ma dal sapore "particolare". Un piccolo "sacrificio" di 14 giorni, che si può fare in nome della recuperata salute, no?

 

Anche D-Drink ha il nostro brevetto esclusivo NTC (di cui puoi leggere a questo link), il trasporto intelligente che fa sì che i nutrizionali arrivino dove servono, nella quantità che servono e al momento giusto (guarda anche questo video sull'NTC).

 

noi lo compriamo quidirettamente dall'azienda, perché oltre alla garanzia del soddisfatto o rimborsato, ci arriva con corriere espresso in 48 ore, senza il pericolo di rimanere senza o di ricevere una confezione danneggiata o prossima alla scadenza. 


Contattaci attraverso uno dei canali in questa pagina, dove potrai scriverci anche tramite Whatsapp, direttamente dal sito, per ricevere assistenza e informazioni su questo fantastico prodotto, su come usarlo e come raggiungere velocemente il tuo obiettivo!



 Collage 2019-02-21 09_09_00jpg